Clik here to view.

Amici 2014
Dopo la debacle della squadra blu andata in onda tre giorni fa, nella giornata di ieri è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 sabato 12 aprile, sempre in prima serata a partire dalle 21.10. E, dunque, altri ospiti musicali, un nuovo quarto giudice d’eccezione e, soprattutto, altre due eliminazioni hanno acceso ancora di più la sfida tra i due coach Moreno e Miguel Bosè.
Anticipazioni terza puntata – Amici serale 2014: Garko giudice, Panariello ospite comico
Ricco il parterre di ospiti che ha animato la terza puntata del Serale di Amici 2014, a cominciare dal quarto giudice speciale che, per la prima volta quest’anno, è italiano: dopo McConaughey e De Niro, infatti, è la volta di Gabriel Garko, ormai presenza “fissa” nei programmi di Maria De Filippi. Inoltre, non sono mancate le risate, garantite dalla partecipazione dell’ospite comico Giorgio Panariello.
Sul fronte musicale, invece, sono stati chiamati a duettare con i ragazzi in gara i cantanti Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi.
Anticipazioni terza puntata – Amici serale 2014: ecco gli eliminati
E veniamo alla gara tra le due squadre. Vi diciamo subito che la puntata ha il sapore della vendetta riuscita per Miguel Bosè e i blu che, reduci da una doppia sconfitta, questa volta hanno conquistato entrambe le manche. Moreno e i bianchi, dunque, hanno dovuto dire addio a due “pezzi” della propria squadra: eliminati i ballerini Knef e Federica, rispettivamente vittime della prima e seconda manche.
Le ultime sul Serale di Amici 2014
LIVECRONACA SECONDA PUNTATA: DEBACLE PER I BLU
RECENSIONE: SUPER VARIETA’, TALENT SENZA CREDIBILITA’
MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI