Clik here to view.

Maria de Filippi e Robert De Niro
Archiviata anche la messa in onda della puntata d’esordio, nella giornata di ieri (intorno alle ore 19.00) il Serale di Amici 2014 è proseguito con la registrazione della seconda puntata, in programma su Canale 5 sabato 5 aprile a partire dalle 21.10. Un’altra doppia eliminazione e nuovi ospiti, dunque, hanno animato il secondo atto del talent condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni seconda puntata del Serale di Amici 2014: Robert De Niro quarto giudice
Dopo il premio Oscar Matthew McCounaghey, un altro nome di fama mondiale approda ad Amici 2014 in veste di giudice speciale della sfida tra squadra bianca e squadra blu. Si tratta dell’attore, regista e produttore americano Robert De Niro, nella passata stagione ospite anche di una puntata di C’è Posta per Te. E’ toccato a lui, dunque, valutare – insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – due delle prove tra gli allievi in gara.
De Niro, ovviamente, non è stato il solo ospite della seconda puntata. Altri artisti, questa volta cantanti, sono sbarcati per duettare con i ragazzi di Amici 2014: sono Kylie Minogue, Birdy e Fedez.
Anticipazioni seconda puntata del Serale di Amici 2014: ecco gli eliminati
Una nuova doppia manche ha rinnovato la sfida tra squadra bianca e squadra blu, dopo il pareggio avvenuto nella premiere, che ha portato all’eliminazione del ballerino Giacomo e della cantante Miriam. Stavolta, però, Moreno & Co escono “illesi” dalla puntata, a fronte di una debacle di stampo blu; la squadra di Bosè, infatti, ha perso entrambe le manche. Due, quindi, gli allievi che Miguel si è visto uscire di scena: eliminati i cantanti Sara Mattei e Denny Lahome.
Le ultime sul Serale di Amici 2014
RECENSIONE: SUPER VARIETA’, TALENT SENZA CREDIBILITA’
LIVECRONACA PRIMA PUNTATA: FUORI GIACOMO E MIRIAM
MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI
LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI