
Flight 616 - Tanya, Paola e Julian
Julian e Tanya non ce l’hanno fatta: sono loro gli eliminati della semifinale di Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale. I due si sono dovuti scontrare nella prova finale contro Andressa e Davide tra i mulini della Spagna centrale ma hanno avuto la peggio e hanno quindi dovuto dire addio alla finale.
Già, Julian e Tanya. È stato questo il grande colpo di scena della puntata. Federico, infatti, vincitore della prima prova della serata ha scelto di scoppiare la sua coppia e di “rubare” la bella Ginevra a Julian, che quindi ha dovuto fare squadra con Tanya. Il modello di origini argentine non ha preso bene la mossa di Federico, da lui giudicata eccessivamente strategica. Mossa che, in effetti, lo ha portato all’eliminazione.
Flight 616: le coppie finaliste
Sono quindi tre le coppie che si giocheranno la vittoria finale nella prossima puntata, l’ultima di questa prima (e supponiamo ultima) edizione di Flight 616, che avrà come meta il Marocco.
Ci sono Federico e Ginevra: come detto la coppia si è formata soltanto nella semifinale. Ginevra aveva fino a questo momento fatto coppia con Julian mentre Federico ha iniziato il gioco con Celeste (di cui ora non fa che parlar male, dopo una cotta mai ricambiata) e ha proseguito con Tanya.
Vanno in finale anche Celeste e Juri: i due sono ormai isolati dal resto del gruppo, che non nutre particolari simpatie nei loro confronti. Durante la semifinale, infatti, tutti i ragazzi, e in particolar modo Andressa, non hanno nascosto la loro antipatia per questa coppia formatasi nella quarta puntata, a Honk Kong, ma tra cui sembra subito essere scattata la passione.
L’ultima coppia ad essere ammessa alla finale è quella formata da Andressa e Davide, gli unici ad aver affrontato per ben due volte il loser camp e la prova finale (dalla quale, evidentemente, sono sempre usciti vittoriosi). Anche tra di loro è, ormai da settimane, scoccata la scintilla.
Chi si aggiudicherà la vittoria finale, e il biglietto che consentirà alla coppia di proseguire il giro del mondo in coppia al di fuori delle telecamere? Lo scopriremo giovedì prossimo, tra i colori e i profumi di Marrakech.