Clik here to view.

Star in the Star - Ilary Blasi e Ronn Moss
Sono due le “stelle” costrette ad abbandonare il palco e togliere la maschera nella seconda puntata di Star in the Star. Dopo l’uscita di scena nella prima puntata di Elton John, dietro il quale si nascondeva Massimo Di Cataldo, stavolta da una diva d’altri tempi ne è venuta fuori un’altra: la prima ad essere eliminata, infatti, è stata Patty Pravo, imitata da un’insospettabile Gloria Guida.
Attrice e conduttrice, la Guida, classe 1955, aveva iniziato la sua carriera proprio come cantante, virando poi su altro. Forse per questo, prima di svelare la propria identità nel talent di Canale 5, ha rispedito al mittente le dure critiche del giudice Andrea Pucci, al quale la sua interpretazione della ragazza del Piper non era piaciuta affatto. A sostenerla solo Marcella Bella, che non è riuscita tuttavia a salvarla nello showdown contro Pino Daniele, ultimo in classifica con la Pravo al termine della prima manche.
Il secondo eliminato della serata è stato, invece, un uomo. Trattasi di Paul McCartney, entrato in gioco proprio nella seconda puntata e subito rispedito a casa da pubblico in studio e giuria, che nel secondo showdown gli ha preferito Zucchero: dietro la maschera dell’ex Beatles si nascondeva un volto internazionale, Ronn Moss, indimenticato ed amatissimo primo interprete di Ridge in Beautiful. Attore e musicista, in Italia per presentare il suo ultimo film girato in Puglia con Lino Banfi, era stato individuato all’ultimo momento da Marcella Bella, su suggerimento del pubblico.
Infine, la migliore della seconda puntata è risultata Loredana Bertè, che ha guadagnato un importante bonus: la prossima settimana, al termine della sua esibizione, potrà esprimersi con il voto anche il suo fan club, non soltanto quelli degli altri concorrenti.
Image may be NSFW.Clik here to view.

Clik here to view.
